logotype
  • slide3
  • slide4
  • slide5

Il nostro Comitato di trova in località San Maurizio di Monti, una frazione del comune di Rapallo (GE) da cui dista circa 6km, posizionata lungo la conca che dal Fossato di Monti giunge a Montallegro (località molto conosciuta grazie all'omonimo Santuario di Montallegro). La frazione è inoltre attraversata dalla strada provinciale 58, meglio conosciuta come Passo della Crocetta ovvero il valico collinare che permette il collegamento stradale tra Rapallo e Coreglia Ligure, quindi il Tigullio occidentale con la Val Fontanabuona. La nostra Chiesa Parrocchiale è in onore di San Maurizio e al suo interno viene custodito e conservato un dipinto del pittore Bernardo Strozzi che raffigura l'Apparizione delle Madonna Odegitria. Il nostro paesaggio è una splendida vallata immersa nel verde e nella natura, con il privilegio di una vista incantevole del golfo, e ricca di storia. Visitate la sezione, cliccando qui.

Le nostre feste sono organizzate al fine di farvi vivere delle splendide giornate dove gusterete le nostre specilità culinarie (piatti tipici tra terra e mare) e troverete tanta musica, balli, risate in compagnia di orchestre selezionate davvero speciali. Non dimenticatevi di seguirci, pubblicheremo a breve le nostre prossime feste.

VI RINGRAZIAMO PER AVER PARTECIPATO ALLA FESTA D'ESTATE CON L'OSPITE D'ONORE FRANCA LAI!!!

Non riesci a trovarci? Visita la nostra MAPPA interattiva : CLICCA QUI